Katie Holmes non tiene le distanze dal pubblico. Almeno non dai suoi adorati fan, con i quali è sempre molto gentile e disponibile. Una vita «normale», in definitiva, soprattutto da quando la sua relazione con il divo Tom Cruise è finita.

«Ora esco con gli amici, vado ovunque mi vada di andare. Non mi preoccupo più di tanto. E se qualcuno vuole avvicinarsi e parlare mentre sono al ristorante, io posso parlare. Anzi potrei anche sedermi insieme a loro!», ha dichiarato la star al magazine Hello!.

Famosa dagli anni Novanta grazie al personaggio di Joey Potter – la ragazza della porta accanto del telefilm «Dawson's Creek» – la diva 35enne è anche mamma di Suri, la bimba di 8 anni nata dall'unione con Cruise. La piccola vive insieme alla Holmes, e le due sono praticamente inseparabili.

«Ogni genitore deve stare attento a ciò che accade attorno ai propri figli, e io credo di essere un po' iperprotettiva, perché dico sempre: "Attenta, c'è una macchina!"… ma cerco di essere il più informale possibile con lei quando le spiego le cose che accadono e quando la ascolto», ha aggiunto.

«Suri è piccola, quindi non ho il problema di tenere l'attività su internet sotto controllo. Ma credimi, vorrei posticipare quel momento il più possibile. Per ora tengo sotto controllo la TV, e cerco di mantenere Suri innocente fin tanto che posso!».

© Cover Media