Francesca Cipriani si mette a nudo tra cioccolato e pasta in un calendario per Eva Tremila.

L'ex concorrente del Grande Fratello posa davanti all'obiettivo di Fabio Scarpati con le sue forme prorompenti per lanciare un messaggio contro l'anoressia.

«(Il binomio è) Arte e cibo, che è anche afrodisiaco.. infatti i maschietti troveranno delle ricette e poi potranno mettersi all'opera... Volevo anche mandare un messaggio, contro l'anoressia, sono molto formosa e il cibo è salute. Meglio essere in carne come me che portare la taglia 38», ha raccontato la Cipriani a Tgcom24 presentando così il suo calendario prodotto dal presidente della Fintrade Marco Mongardini. «Quindi mi troverete immersa nella pasta, nella cioccolata... Mi sono messa a nudo con simpatia. Io seduco anche con il cibo, mi piace cucinare, sono abruzzese di origine...».

Un'iniziativa più che mai attuale visto la prossima mostra dell' Expo.

«È un progetto originale, avevo voglia di fare un calendario perché mi sento molto in forma dopo un anno in cui mi sono impegnata tantissimo in palestra, volevo fare un calendario diverso, che si distinguesse, è culinario, quindi legato anche all'Expo», confessa la ex gf.

La Cipriani coglie l'occasione inoltre per mandare un messaggio a tutti gli ometti che la seguono e la desiderano.

«Sono single e mi piacerebbe deliziare il prossimo fidanzato con la mia cucina» aggiunge Francesca, prima di svelare i suoi sogni per il futuro.

«Mi piacerebbe andare all'Isola dei Famosi. Ho fatto il Grande Fratello e La Pupa e il secchione, mi piacerebbe vedermi nelle vesti o svesti da naufraga», conclude maliziosamente Francesca.

© Cover Media