L'incidente d'auto che David Beckham ha avuto il mese scorso con il figlio di 15 anni Brooklyn ha avuto l'effetto di risistemare la lista di priorità dell'ex calciatore e di sua moglie Victoria, mettendo tutto in una nuova prospettiva.

I due hanno capito che cosa davvero conta nella vita. «Per loro la famiglia è la cosa più importante e sono determinati a passare più tempo insieme».

Entrambi hanno carriere molto impegnate: Victoria gestisce una casa di moda e David ha progetti nel calcio e nel fashion design. Non resta tanto tempo per il relax, ma questo è un aspetto che Vic ha intenzione di cambiare radicalmente.

«È rimasta molto scossa dall'incidente», ha rivelato la fonte. «Quando è successo era al lavoro e non si sarebbe mai perdonata se David e Brooklyn avessero riportato gravi ferite».

«Vuole organizzarsi in modo da stare di più con la famiglia e ha chiesto a David di fare altrettanto».

L'incidente è avvenuto quando David è andato a prendere il figlio teenager a una partita di calcio a Londra. Nello scontro l'auto, un'Audi RS6, è rimasta pesantemente danneggiata. Fortunatamente, però, nessuno ha riportato ferite.

© Cover Media