Beyoncé Knowles ha investito ben 112mila euro nel viaggio di nozze di Solange.

La popstar ha reso omaggio così al grande giorno della sorella con Alan Ferguson, 51 anni, svoltosi a New Orleans il mese scorso.

La coppia dopo il matrimonio è volata a Trancoso, in Brasile, postando foto del loro viaggio su Instagram. Il luogo di soggiorno era una villa esclusiva all'interno dell'altrettanto esclusivo UXUA Casa Hotel & Spa, dove una notte costa 880 euro.

«Beyoncé ha anche fatto dono a Solange di un volo privato in prima classe, di un tour in barca e di un menu personalizzato», ha rivelato una fonte a Heat. «È stato il suo modo di chiederle scusa dopo tutti gli attriti che ci sono stati tra lei e Jay Z. Inoltre è felice che sua sorella abbia trovato l'uomo dei suoi sogni e vuole che tutta la famiglia dimentichi il passato per godersi un futuro positivo».

Non è la prima volta che i regali di Bey riguardano il cibo. Il mese scorso la star avrebbe offerto alla ex compagna di band delle Destiny's Child, Kelly Rowland, uno chef privato per celebrare l'arrivo del suo primo figlio, Titan, avuto dal marito Tim Witherspoon.

Per il piccolo la star ha anche fatto decorare a mano una culla con il nome scritto in caratteri dorati. Prezzo: 63mila euro. Non contenta, ha acquistato pure una giacchina di pelle firmata Versace (316 euro) e una borsa per pannolini di Vuitton da 2780 euro.

© Cover Media