Non vede l'ora di compiere 30 anni Anna Kendrick, la star di «Voices» che ancora ne ha 29. Popolarissima sui social media per la sua simpatia, l'attrice-cantante non delude i fan nemmeno con le interviste.

«Mi sento benone al riguardo. Anzi vorrei averli già compiuti! Non posso semplicemente dire che ne ho già 30?», ha dichiarato all'edizione inglese di Marie Claire.

«Quando dico 29 mi sembra di dire: "Sono ancora negli "enti", a malapena, però vale ancora!". Preferirei dire: "Ho 30 anni. Sono un'adulta. Beh… su questo ci sto lavorando».

Oltre a sfoggiare il suo talento sia come attrice che come cantante nel film musicale di Jason Moore, Anna è apparsa anche nella saga di Twilight e in «Drinking Buddies», al fianco della collega Olivia Wilde.

Tutto procede liscio per la diva, ma nonostante la stabilità raggiunta negli ultimi anni, ancora non pensa di «sistemarsi» e mettere su famiglia.

«Al momento non me la sento!», ha continuato ridendo.

«Credo di essere talmente irresponsabile che la gente si scandalizzerebbe se rimanessi incinta! Ma tante ragazze che conosco vogliono una famiglia. E sono molto contenta per loro, che sono più responsabili di me!».

© Cover Media