Il primo bacio di Emma Roberts si è consumato sul set. Per la precisione durante le riprese del TV show «Unfabulous», nel quale ha interpretato la teenager Addie Singer.

«Lui si chiamava Raja e aveva la parte di Jake Behari nel programma», ha raccontato al magazine Wild la bella 23enne, nipote dell'iconica diva Julia Roberts.

«Mi sembra di aver avuto così tante prime volte sul set prima di viverle nella realtà vera e propria! A dire il vero tutte. Sono state tutte finte prima di essere vere, e credo che questo mi abbia trasmesso una visione irreale di come dovrebbe essere in realtà».

Dopo la sitcom per ragazzi, Emma ha ottenuto ruoli principali anche nella commedia «Come ti spaccio la famiglia», al fianco di Jennifer Aniston, e nel popolarissimo cult per la TV «American Horror Story», giunto ora alla quarta serie.

«Credo che la transizione dal genere per ragazzi al genere per adulti sia facile. Credo piuttosto sia difficile quella che avviene nella vita reale!», ha aggiunto ridendo.

«L'altro giorno mi hanno chiesto quanti anni avessi e ho risposto: "Oh, ho 19 anni". E poi ho detto: "No, aspetta, è una bugia, ne ho 23. Non so perché ho detto 19, scusami". E mi hanno guardato come dire: "Questa è pazza". Mi ero dimenticata di non averne più 19! Che strano! Ora so cosa si intende quando si dice che la vita, a un certo punto, comincia a passare in fretta».

Nella serie TV horror la giovane attrice recita insieme ad un cast d'eccezione, composto anche da Jessica Lange e Kathy Bates, alle quali è molto legata.

«Stavamo girando a New Orleans, eravamo tutte lì e questo ci ha legato molto. Siamo diventate più dipendenti le une dalle altre. Ci siamo create una specie di mondo tutto nostro laggiù, ed è una cosa che adoro. L'anno scorso ho pianto tanto per l'ultimo episodio», ha concluso.

© Cover Media