Estée Lauder sta collaborando con André Courrèges ad una nuova linea cosmetica.

Il brand francese unisce le forze con il marchio acquistato nel 2011 da Jacques Bungert e Frédéric Torloting per confezionare una linea di 13 prodotti. La collezione approderà a partire da marzo 2015 in più di 900 negozi specializzati nel settore in tutto il mondo.

Il presidente mondiale di Estée Lauder, Jane Hertzmark Hudis è fiero di questa collaborazione ed è sicuro del suo successo.

«La nostra collaborazione esalta la filosofia di Courrèges del lusso divertente, che porta una ventata di sorpresa e ottimismo al mondo della bellezza», ha dichiarato la Hudis a WWD, prima di spiegare l'importanza di entrambi i nomi in partnership.

«Ci sono sempre stati due nomi all'avanguardia: Estée Lauder e André Courrèges. Il primo è un innovatore dell'industria della bellezza il cui mantra è: "Ogni donna può essere bellissima". Il secondo invece è un brand la cui estetica ha scardinato tutte le regole iniettando un'aria di gioco, di movimento e di ugualitarismo in ognuna della sue collezioni di alta moda».

Sarah Creal, responsabile delle partnership internazionali e dello sviluppo del prodotto presso Estée Lauder, ha definito la linea come «sorprendente nella sua luce, nella sua facilità di consumo, nella sua traslucidità e nella sua palette glam».

La collezione comprende un Lip Visor in due tonalità, corallo e crema a 20 euro, un set di ciglia finte a 25 euro e un ombretto Eye Amplifier a 20.

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