Basta pensare al passato: Raffaella Fico vuole solo guardare avanti, alla sua nuova carriera da cantante (lanciata con l'album «Rush») e alla sua love story con Gianluca Tozzi, con il quale è ufficialmente fidanzata.

«Per me comincia una nuova avventura – ha dichiarato sul settimanale Nuovo -. Ora non voglio più parlare di Mario Balotelli né fare confronti con un passato con cui ho chiuso».

A differenza di quanto è stato riportato nei giorni scorsi, nulla è ancora stato programmato per il giorno del sì. «Io e Gianluca non abbiamo mai fissato la data del matrimonio – ha precisato -. Non abbiamo mai annunciato che ci sposeremo il 29 gennaio, ma confermo che è nostra intenzione farlo. Stiamo proprio decidendo la data».

Ovviamente prima Tozzi dovrà essere divorziato dalla ex moglie. «Noi vogliamo fare il grande passo. Io credo nel valore della famiglia e voglio formarmela al più presto», insiste la showgirl, che sul tema figli si muove con cautela: «Intanto per ora voglio rafforzarla (la famiglia, ndr). Poi penseremo a crescere un altro figlio...».

© Cover Media