Si mormora che da quando ha portorito il piccolo Axl, avuto dal marito Josh Duhamel 15 mesi fa, Fergie sia riuscita a perdere la bellezza di 22 chili.

Di certo la 39enne agli ultimi American Music Awards, andati in scena alla fine del mese scorso, ha sfoggiato una forma favolosa.

La sua silhouette forte e sottile è il risultato di un duro allenamento, come assicura la sua trainer Natasha Kufa.

«È incredibilmente dedicata – ha affermato la donna su OK! magazine – Non trova mai scuse per saltare un allenamento».

Un fattore importante è anche la dieta seguita dalla cantante dei Black Eyed Peas. Natasha non ama che le sue clienti si sentano eccessivamente private di qualcosa, perciò trova sempre il modo di concedere loro qualche vizio pur mantenendo la forma.

Il regime di Fergie prevede omelette di albume e toast integrali per colazione, un'insalata con pollo e avocado per pranzo e pesce alla griglia con quinoa e verdure per cena. Le è concesso anche qualche snack, come noccioline e verdure in pinzimonio.

Quando arriva l'allenamento Natasha cerca di aiutare Fergie a focalizzarsi su diverse parti del corpo nell'arco di sei giorni a settimana, per due ore di sessione a volta. La star ama gli squat che fanno lavorare le gambe, ma fa anche molti esercizi per la tonicità di braccia e spalle.

«Facciamo pesi, che bruciano calorie e definiscono il muscolo», ha aggiunto Natasha.

Nemmeno sulle addominali Fergie si risparmia: ne fa il più possibile, tra 200 e 600 per volta.

© Cover Media