Bruce Jenner potrebbe essere il nuovo protagonista di un reality, che come tema principale avrà la sua trasformazione di genere. Negli ultimi anni l'ex campione olimpico è stato sotto i riflettori grazie allo show «Al passo con I Kardashian», insieme a sua moglie Kris Jenner e ai loro figli, ma qualche tempo fa la coppia ha annunciato la separazione innescando i rumor attorno ad un possibile cambio di sesso dello sportivo.

«Vuole creare un reality show tutto suo e documentare la sua trasformazione», ha rivelato un insider alla rivista americana Star.

«È convinto che sarebbe un programma intelligente, in cui può essere onesto riguardo ai meravigliosi cambiamenti che sta vivendo. Sarebbe davvero una cosa senza precedenti. Ed è anche un cambiamento immenso rispetto al tipo di show a cui ha partecipato insieme alla sua famiglia».

Nel frattempo, lo spietato attacco dei media ha fatto arrabbiare non poco alcuni membri della sua famiglia.

«Sono affari suoi, lasciatelo in pace, c**zo!», ha recentemente dichiarato ai reporter di InTouch Weekly suo figlio Brody.

«Sta vivendo la sua vita ed è felicissimo».

Per fortuna all'ex sportivo non manca il supporto della famiglia, e non fa eccezione sua madre, Esther Jenner, che in un'intervista con il MailOnline ha espresso il suo punto di vista riguardo all'operazione.

«Io amo mio figlio, non importa com'è. I media sono sempre così spietati», ha dichiarato la donna.

© Cover Media