Continua la faida tra Chris Brown e Karrueche Tran, recentemente separatisi dopo una relazione vissuta tra alti e bassi sotto i riflettori.

Lo scorso sabato il cantante ha infatti detto al pubblico del concerto di Natale di radio Power 106 di essere tornato single, e in seguito ha scritto su Instagram una serie di commenti al vetriolo rivolti alla ex, accusandola di non essere mai andata a trovarlo mentre si trovava in prigione e di aver invece trascorso del tempo in compagnia del collega Drake, già noto per essere stato insieme a Rihanna.

«Entrambi abbiamo cicatrici, alcune me le hai procurate tu, altre io stesso», ha scritto sul social.

«Sono stato richiuso in galera per quasi quattro mesi e in tutto quel tempo sei venuta a farmi visita una sola volta, mentre ti davi alle feste e ai viaggi segreti con destinazione Toronto, dove ti recavi per incontrare Drake».

La stessa Karrueche ha dato voce ai propri sentimenti, pubblicando sul web un lungo post rivolto all'ex compagno.

«Quando succede qualcosa di brutto, puoi lasciare che ti annienti oppure che ti fortifichi. La scelta sta a te», ha scritto.

«Mi rifiuto di essere ripetutamente maltrattata, soprattutto da qualcuno che sostiene di amarmi. Questo non è amore. È vero, in passato non sono stata altrettanto saggia ma ho promesso di diventare più forte e intendo mantenere quella promessa. Se non riesci ad amarmi nel modo giusto, allora è meglio se non mi ami per niente. E non devi arrabbiarti solo perché preferisco essere felice».

In seguito, però, l'account di Instagram della modella è stato disabilitato a causa di una segnalazione da parte di un altro utente. Anche in questo caso la Tran ha puntato il dito contro Brown.

«Non ho cancellato il mio Instagram. Dico solo che "qualcuno" ha segnalato il mio account dicendo che era fasullo, quindi per il momento è stato disabilitato».

© Cover Media