Lindsay Lohan è in studio di registrazione con i Duran Duran.

Per il momento non trapelano indiscrezioni sulla natura della collaborazione tra l'attrice e la rock band ma sembra che la star abbia in mente di registrare un duetto con i leggendari musicisti.

Proprio qualche giorno fa infatti la Lohan ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae con la sorella Ali e due membri dei Duran Duran, il cantante Simon Le Bon e il tastierista Nick Rhodes.

«#DuranDuran @alianalohan stiamo registrando con dei grandi!!!», recita la didascalia della foto.

Nell'immagine la Lohan sembra felice ed è dolcemente appoggiata alla spalla di Le Bon mentre la sorella è al fianco di Rhodes, strizzata in un vestitino anni Cinquanta.

La didascalia lascia pensare ad una collaborazione artistica tra l'attrice e la rock band, tanto più che quest'anno è il decimo anniversario della carriera di cantante della Lohan.

Il primo lavoro della star, «Speak», risale infatti al 7 dicembre del 2004, seguito poi nel 2005 dall'album «A Little More Personal (Raw)».

Lindsay vive a Londra dove da diversi mesi è in scena a Broadway con uno spettacolo teatrale. La star si trova bene in Inghilterra ma di recente, specie durante il Giorno del Ringraziamento, ha rivelato di sentire nostalgia di casa.

«Mi manchi mamma! Felice Giorno del Ringraziamento a tutti!», ha scritto la star su Instagram allegando una foto del suo cane che cerca di rubarle il tacchino ancora crudo.

© Cover Media