Taylor Swift è stanca dei rumor che circolano sul suo conto. Soprattutto quelli che coinvolgono gli amici.

Sabato scorso la cantante ha festeggiato il suo 25esimo compleanno e per l'occasione ha chiesto ai media di smetterla di indagare sulla sua vita privata. La richiesta della cantante giunge a poche settimane dall'ennesimo gossip scatenato da una foto in cui la Swift abbraccia la modella di Victoria's Secret, Karlie Kloss. L'immagine ha offerto il pretesto per vociferare su una presunta relazione omosessuale tra le due ragazze, subito smentita dalla popstar.

«Come regalo per il mio 25esimo compleanno chiederei ai media di smetterla di accusare i miei amici di essere dei miei amanti», ha scritto ieri su Twitter la star.

Le due amiche stavano guardando il film del 1975, «A Concert» quando sono state scattate le immagini che hanno fatto il giro del web. Il rappresentante della Swift ha smentito i rumor definendoli «ridicoli».

Le due ragazze hanno trascorso molto tempo insieme di recente, anche in diverse occasioni di lavoro. Taylor si è infatti esibita al fianco della modella 22enne in occasione della grande sfilata di Victoria's Secret, tenutasi la scorsa settimana a Londra.

Attualmente la Swift è single ma in passato ha avuto diverse relazioni di alto livello con Jake Gyllenhaal, Taylor Lautner e Harry Styles degli One Direction. La cantante al momento sta bene da sola sebbene ci sia all'orizzonte un faccia a faccia con il cantante della boyband.

«Non è più arrabbiata con lui, ma c'è una parte di sé che le consiglia di stargli alla larga», ha riferito una fonte alla rivista Heat.

«Ha paura che lui le spezzerà nuovamente il cuore. Entrambi andranno sulla East Coast per Capodanno, per presentare un programma di Ryan Seacrest per cui allora potranno parlare con tutta tranquillità. Nessuno dei loro amici si sorprenderebbe di un ritorno di fiamma... Taylor non l'ha mai dimenticato».

© Cover Media