Continuano i contrasti tra Maria Shriver, ex moglie di Arnold Schwarzenegger e madre del giovane Patrick, e la popstar Miley Cyrus.

A scatenare la lite tra le due donne dello spettacolo è stata proprio la liaison attualmente in corso tra il 21enne Patrick e la Cyrus, che non viene vista di buon occhio dalla giornalista 59enne.

«Maria avrebbe dovuto recarsi ad Art Basel lo scorso weekend, anche per trascorrere un po' di tempo con suo fratello Anthony, ma non appena ha udito che anche Miley sarebbe stata lì insieme a Patrick ha cambiato idea e ha cancellato la prenotazione», ha rivelato una fonte a Page Six.

Effettivamente il giovane Schwarzenegger e la cantante sono stati visti insieme più volte nel corso del celebre evento d'arte, e si pensa che abbiano alloggiato insieme nello stesso albergo.

I due si sono inoltre recati allo strip club E11even, dove si sono divertiti fino a tarda notte.

Nonostante la relazione con Patrick, tuttavia, la Cyrus è stata vista ad un party mentre si baciava appassionatamente con Paris Hilton. In tutta probabilità si è trattato soltanto dell'ennesima provocazione da parte della giovane popstar, il cui atteggiamento libertino non sembra però ricevere l'approvazione del neo-fidanzato.

«Patrick, ad esempio, detesta tutte le droghe, ma a Miley questo non interessa», ha commentato un altro insider.

«Ha assunto marijuana e Dio solo sa cos'altro nel corso del weekend. Hanno litigato furiosamente per questo. Lui non ha alcuna intenzione di essere associato a simili comportamenti, la sua famiglia è troppo importante e prestigiosa».

© Cover Media