David Beckham non vorrebbe che i suoi figli acquistassero troppo presto lo status di celebrity.

L’ex star del calcio e sua moglie Victoria hanno quattro figli, Romeo, 12, Brooklyn, 15, Cruz, nove e Harper, tre anni.

Sia Romeo sia Brooklyn hanno già scattato champagne per marchi fashion e per quanto abbiano avuto in questo il supporto dei genitori, David vorrebbe mettere un freno a questi progetti, più di quanto non lo voglia sua moglie.

«David vuole che abbiano un’infanzia e che pensino alla scuola. Anche Victoria è molto severa sul tema scuola, ma vede con entusiasmo le opportunità che vengono offerte ai suoi figli».

«È lei che negozia ogni contratto, assicurandosi che nessuno si approfitti dei suoi figli, ma il tema di quanto i ragazzi possano o meno esporsi ai riflettori sta facendo molto discutere la coppia», ha affermato una fonte su Closer.

«Victoria sostiene solo di assecondare i desideri dei figli, ma David non vuole che loro pensino alla notorietà a una così giovane età».

Anche il terzo figlio, Cruz, ha peraltro espresso qualche velleità di entrare nello showbiz, un sogno che sua madre sta sostenendo.

«Cruz vuole fare l’attore e sta supplicando di fargli fare qualche audizione. David pensa che sia troppo giovane, mentre Victoria ha proposto che prendesse lezioni di recitazione in modo da acquisire i necessari strumenti per il futuro», ha aggiunto l’insider.

© Cover Media