Chloë Grace Moretz si diverte a prendere in giro Keira Knightley per il suo essere così British.

La 17enne è protagonista del film «Laggers» insieme alla collega, il cui personaggio, Megan, a un certo punto viene colto dalla crisi dei 30 anni e lega con una ragazza molto più giovane di lei, portata sullo schermo dalla Moretz. Che si divertiva a prendere in giro la collega, nonostante sia parecchio più grande di lei.

«Non so perché ma la stuzzicavo sempre! Lei e suo marito. Lui è troppo carino. Sono così teneri e britannici, troppo carini! Io sono molto americana, sono sguaiata. Lei è quella tranquilla e io la caciarona: è un rapporto divertente», ha spiegato su Total Film.

A dispetto della sua giovane età la Moretz ha molte ambizioni per il suo futuro. Prende a esempio star come Jennifer Lawrence e non vede l’ora di poter raggiungere anche lei le sue vette.

«Vorrei tanto fare i suoi ruoli ma per una questione di età ora non è possibile. Così cerco di aggiudicarmi i migliori progetti disponibili per la mia generazione», ha spiegato.

Ciò non significa che prenda tutto troppo seriamente: la starlette trova sempre tempo da passare con i suoi amici e assicura di comportarsi come tutti gli adolescenti.

«Quando sono con loro sono una normale teenager, giovane e odiosa. Ma me la cavo bene anche in una stanza con i boss più importanti del cinema», ha concluso divertita.

© Cover Media