È nel pieno dei preparativi Alessandra Ambrosio, che tra poche settimane calcherà la passerella londinese di Victoria’s Secret.

Il celebre show annuale del fashion brand andrà infatti in scena nella capitale inglese il prossimo 2 dicembre, e la 33enne brasiliana è stata scelta insieme alla connazionale Adriana Lima per indossare uno dei due preziosissimi Fantasy Bra.

La grande responsabilità richiede ovviamente un fisico senza difetti, e la Ambrosio si allena duramente per essere al top della forma durante lo show.

«Faccio diversi tipi di allenamento. Ad esempio mi dedico al Barry’s Bootcamp e al Bar Method, che sono molto differenti tra loro», ha spiegato al sito Modelinia.

«Uno si concentra sui pesi e l’altro invece non include nessun tipo di “weight training”. Per questo penso che si complimentino alla perfezione. Faccio anche pilates, lezioni di spinning e yoga, e inoltre corro sempre dietro ai miei figli! Visto che qui fa molto caldo, siamo sempre in piscina e nuotiamo insieme, il che è bellissimo».

Alessandra ha numerosi altri progetti oltre alla sfilata di Victoria’s Secret, e pochi giorni fa ha svelato la sua linea di costumi da bagno presso il negozio Everything But Water a Santa Monica, in California.

La collezione, già disponibile all'acquisto, include ben 75 stili diversi, sia interi che spezzati.

© Cover Media