Lindsay Ellingson si trova nel bel mezzo dei preparativi per lo show di Victoria’s Secret, in scena a Londra il prossimo 2 dicembre.

La modella ha già sfilato in passato per il celebre brand di lingerie, tuttavia ogni anno si sente tesa come se fosse la prima volta.

«Sono ancora nervosa come all’inizio! Questo è il mio ottavo show ma non riesco a mantenere la calma. Meno male che c’è la musica, e sono circondata da facce amiche, questo aiuta parecchio», ha rivelato sorridente ai microfoni di modelinia.com.

«È davvero emozionante, anche perché si tratta della sfilata di moda più seguita in tutto il mondo. Cerco sempre di non pensarci quando sono sulla passerella».

Quest’anno la splendida mannequin indosserà un outfit dorato, formato da un paio di slip e un reggiseno senza spalline e decorato da lunghi strascichi. Per sottolineare il suo status di «Angelo», la Ellingson porterà inoltre un paio di ali anch’esse dorate, simili a quelle di una fenice.

«Questo outfit fa parte della sezione Gilded Angel (uno dei temi che saranno presenti alla sfilata, ndr). Adoro questo tipo di look», ha aggiunto la biondissima star.

«Mi piace l’oro, e si abbina perfettamente alla mia carnagione e ai miei capelli. Devo ammettere che si tratta del mio look preferito di sempre».

© Cover Media