Madonna ci ricasca e anche stavolta dimostra di avere un debole per un ballerino. È successo durate la cerimonia WSJ Innovator of the Year, tenutasi lo scorso mercoledì al MoMA di New York, dove vengono premiati i nuovi talenti artistici, tra cui il dancer Lil Buck.

«Vi dico io quando è il momento di applaudire. Devo aiutarvi. Questo è il museo della folla!», avrebbe detto la star all'inizio del suo discorso secondo quanto riportato da Page Six.

Da quando si è lasciata con il marito Guy Ritchie nel 2008 la star ha avuto una sfilza di partner diversi, spesso e volentieri ballerini. Come Brahim Zaibat con il quale è stata tre anni o Timor Steffens, il 26enne che ha lasciato ad agosto dopo otto mesi di relazione.

La popstar ha ironizzato sulla sua passione per i danzatori anche dal palco del WSJ Innovator of the Year.

«Tutti sanno che ho una certa affinità coi ballerini... Ho una simpatia, per dirla con un eufemismo!», ha dichiarato maliziosa.

Madonna ha subito messo contratto Lil Buck dopo aver scoperto le sue qualità di danzatore alla kermesse e il ballerino dopo la presentazione della popstar ha ringraziato per l'importante riconoscimento e si è esibito in una breve performance.

Alla kermesse anche Dr. Dre e il suo creatore di beat elettronici Jimmy Iovine sono stati premiati da un ospite d'eccezione, Eminem.

«Dre e Jimmy sono delle vere forze della natura... Mi hanno convinto a volare fin qui da Detroit per elogiarli in pubblico. E io odio di solito parlare davanti a migliaia di persone. Mi sudano le mani!», ha esclamato entusiasta il celebre rapper.

© Cover Media