Brad Pitt e Angelina Jolie si sono imbarcati insieme nel progetto cinematografico, «By the sea», interpretato da entrambi e diretto dall’attrice.

«Come capo è super tosta!», ha affermato Brad divertito sul settimanale tedesco Tv Movie. «Ma sa quello che fa ed è molto brava in questo».

Per la coppia condividere il set è un toccasana per la vita famigliare. In passato si sono trovati nello stesso momento progetti cinematografici diversi, come quando lui filmava «Fury» e Angelina «Unbroken» e non è stato per nulla facile. Per alleggerire il peso, si dividevano i sei figli: tre con un uno, tre con l’altra.

«Non voglio passarci ancora», ha ammesso Pitt. «Una famiglia con sei figli funziona molto meglio quando uno dei due genitori non deve preoccuparsi del lavoro».

In quel caso, sebbene di due film fossero diversi, parlavano di guerra e, per tenersi sempre connessi al tema, la coppia abbandonò i telefoni cellulari in favore di metodi di comunicazione retrò.

«Entrambi i film si svolgevano durante la Seconda Guerra Mondiali», ha spiegato.

«Per sintonizzarci con quei tempi abbiamo deciso di tenere i contatti via lettera. Quando aspetti così tanto per una risposta comunichi in modo molto diverso e ci ha insegnato molto!», ha concluso.

© Cover Media