Benedict Cumberbatch si è fidanzato con la regista teatrale Sophie Hunter, che frequenta dalla scorsa primavera. La notizia è stata pubblicata nella sezione «Prossimi matrimoni» del Times.

«Mr BT. Cumberbatch e Miss S.I. Hunter: è annunciato il fidanzamento tra Benedict, figlio di Wanda e Timothy Cumberbatch di Londra e Sophie, figlia di Katharine Hunter di Edimburgo e Charles Hunter di Londra», recita il trafiletto.

Il fidanzamento tra i due, che in passato hanno lavorato insieme, era nell’aria già da un po’, come la madre di Sophie ha lasciato intuire in una intervista del mese scorso sul Sunday Mirror. «Non si sa mai», aveva risposto allusiva a una domanda diretta sulla coppia.

Non si sa molto dei trascorsi sentimentali di Benedict, salvo che ha frequentato la designer Anna Jones fino al 2012 e prima di lei l’attrice e sceneggiatrice Olivia Paulet per quasi 12 anni.

La star di Sherlock aveva già espresso il suo desiderio di sistemarsi, un giorno.

«Senza usare le parole matrimonio, figli e famiglia – anche se l’ho appena fatto – mettiamola così: un giorno vorrei poter guardare indietro insieme a una persona. Spero di avere una famiglia», aveva dichiarato su Elle.

© Cover Media