Britney Spears si esibirà a Las Vegas per altri due anni. A tanto infatti ammonta l’estensione del contratto stipulato con il Planet Hollywood. Tuttavia, nonostante la sicurezza economica, la bionda 32enne teme il flop.

«Britney non ha bisogno dei soldi, ma il fatto che si esibirà di certo per altri due anni dà sicurezza ai suoi ballerini, allo staff, e a tutte le persone coinvolte negli show. Quindi ha deciso di accettare», ha spiegato una fonte al sito Radar.

«Ma ha detto che non si esibirà mai e poi mai per un teatro mezzo vuoto. Finché la gente era convinta di doverla andare a vedere entro una certa data, il posto era strapieno. Ma ora che tutti sanno che i concerti andranno avanti ancora per un po’, le cose stanno cambiando».

Affollati o no, grazie agli spettacoli nella celebre città del divertimento la diva americana ha incassato la bellezza di 24 milioni di euro. Tra il pubblico dello scorso weekend era presente anche Kathy Griffin, nota comica americana.

«Ieri sera sono stata con Miss @BritneySpears qui a #Vegas, mi sono svegliata piena di lividi! Che cosa è successo? (sic)», ha cinguettato la Griffin.

«@kathygriffin Mi ha fatto piacere che sia venuta al concerto. Sono sicura che ti succede spesso Kathy (sic)», ha subito ribattuto la Spears.

© Cover Media