Diane von Furstenberg nutre una profonda stima per Victoria Beckham.

La designer è uno dei personaggi chiave dell'industria del fashion mondiale: oltre ad essere una celebre stilista è infatti anche il Presidente del CDFA, Council of Fashion Designers of America e ha elogiato l'ex Posh Spice per la capacità imprenditoriale e creativa che ha dimostrato col suo brand.

«Ho molto rispetto per Victoria perché è una donna che lavora tantissimo e ha preso molto seriamente la sua carriera nel fashion. È una brava madre, una moglie devota ed è serissima sul lavoro... Insomma riscuote successi ovunque», ha dichiarato la von Furstenberg alla rivista Hello! prima di fare il nome di un'altra star del fashion a lei particolarmente cara, Kate Moss.

«L'ho incontrata solo una volta. MI ha detto: “Voglio diventare come te da grande”. Io le ho risposto: “Ma tu si già come me!”. Mi piace perché è sempre se stessa».

Diane è inoltre una delle tantissime fan dello stile impeccabile della Catherine Middleton.

«Adoro la Duchessa di Cambridge. È se stessa e questa verità mi fa sempre impazzire. In tutte le persone. Sii fedele a te stesso perché solo così non ci potranno mai essere fraintendimenti. E la Regina è sopra a tutti...».

Sul fronte invece internazionale la von Furstenberg apprezza lo stile sexy della contestatissima star del reality Kim Kardashian.

«Beh quando qualcuno attira così tanto l'attenzione... L'ho incontrata solo una volta e sono rimasta sorpresa dalla sua gentilezza. Non giudico il suo stile perché ognuno di noi dà il meglio che può», ha spiegato la stilista.

«È una brava e giovane ragazza che ha sempre i riflettori puntati addosso. Vive la sua vita e fa i suoi viaggi e se commette errori li correggerà come fanno tutti».

© Cover Media