Dopo tanto gossip la liaison tra Chris Martin e Jennifer Lawrence si sarebbe già rivelata un fuoco di paglia. Per l’attrice sarebbe diventato sempre più difficile accettare che il cantante passasse una gran quantità di tempo con la sua ex moglie e così è arrivato l’addio.

All’inizio del mese la Paltrow e Martin sono stati avvistati a cena fuori e, nel momento di salutarsi, Gwynny ha accarezzato teneramente il viso dell’artista, ben sapendo che la cosa avrebbe stuzzicato la sua rivale.

«Gwyneth era perfettamente consapevole di quello che stava facendo. Stava mandando un segnale a Jennifer: tu l’avrai anche preso in prestito, ma non è certo tutto tuo», ha riferito un insider su Heat. «Lei sapeva benissimo che sarebbero stati fotografati, era chiaro che i paparazzi li stavano pedinando. Sembra che l’abbia proprio fatto con intenzione, per mostrare a Jen che sono una coppia solida e che tra di loro c’è ancora molto amore».

Pare che la Paltrow, 42 anni, abbia sempre saputo che la relazione tra Martin e la Lawrence aveva le gambe corte e, anche se ci sono stati report contrastanti sulla sua liaison con Brad Falchuk, il suo cuore sarebbe ancora di Chris.

«Tutti i suoi amici sperano che tornino insieme. Tutti pensano che a lei manchi Chris, perché vuole passare più tempo con lui rispetto a quello che trascorrevano insieme da sposati!», ha aggiunto la fonte. «Ma Gwyneth è intelligente abbastanza per sapere che l’unico modo per averlo indietro era lasciarlo frequentare Jen senza colpevolizzarlo e comportarsi come la ex moglie più rilassata del mondo».

© Cover Media