«Credo che questo successo parli da solo», ecco come commenta Paris Hilton le vendite stratosferiche del suo omonimo brand di fragranze.

L'ereditiera della catena alberghiera è salita alla ribalta partecipando al reality «The Simple Life with Nicole Richie». Parallelamente allo show si è lanciata nell'imprenditoria fondando diversi brand e quello di fragranze ha incassato in sette anni di attività circa 1,6 miliardi di euro.

«Il mio brand è uno dei marchi di fragranza di celebrity che ha più venduto là fuori e ad oggi abbiamo prodotto 17 profumi, molti di più di tanti altri», ha dichiarato raggiante la Hilton a WWD.

«Ogni mese vendiamo di più e ci sono sempre più nazioni interessate a vendere i nostri prodotti».

Lungo tutta la sua carriera come imprenditrice Paris si è ispirata a Elizabeth Taylor. La star ha rivelato di avere un lontano grado di parentela con la celebre attrice scomparsa e come lei la leggenda Hollywoodiana ha fondato un brand di profumi che ancora oggi vende moltissimo.

«Sono cresciuta con Elizabeth. Ha sposato il fratello di mio nonno, per cui era la mia prozia. Non so quante fragranze abbia prodotto ma sicuramente sono tante. Ho sempre preso esempio da imprenditrici come lei che hanno avviato delle loro attività commerciali. E non mi viene in mente nessuno che come Elizabeth e me abbia creato così tanti profumi nella sua vita».

© Cover Media