Nel futuro di Naomi Watts c’è il teatro. Lo lascia intendere la stessa 46enne, nota per i suoi ruoli drammatici, tra cui «The Impossible» e «Diana - La storia segreta di Lady D» oltre che alla commedia con Bill Murray intitolata «St. Vincent».

«È una cosa di cui ho sempre avuto terrore», ha ammesso la star al magazine People.

«E ora che ho scacciato la paura delle commedie, spero di fare qualcosa anche per scacciare quella del teatro».

In questi ultimi anni la diva è stata super impegnata su vari set: oltre al film sulla vita di Lady Diana e «St. Vincent», anche «Sunlight Jr», «Birdman», lo sci-fi post-apocalittico «Divergent», «Demolition» e altri progetti già in programmazione per i prossimi anni.

Nel frattempo, insieme al suo compagno, l’affascinante attore Liev Schreiber, bada anche ai piccoli Sasha e Samuel, rispettivamente di 7 e 5 anni.

«A volte mi sembra che vada tutto alla perfezione, ma altre volte penso di non farcela!», ha confessato riferendosi all’infinità di impegni sia come mamma e come attrice.

Come se non bastasse, la Watts è ora anche testimonial del brand di cosmetici L’Oréal Paris, che ha definito l’attrice «un’icona di bellezza genuina e radiosa».

«Sono davvero onorata di unirmi a questo brand, enorme fonte di ispirazione per me. Sono decenni che L’Oréal Paris dice alle donne che “valgono”, e non è uno slogan, ma un mantra».

«L’Oréal Paris rappresenta molto di più dei suoi leggendari prodotti: ci incoraggia ad affermarci come persone, a credere nelle nostre capacità, e permette ad ogni donna di sentirsi importante a prescindere dall’età, dalla cultura e dalla nazionalità», ha concluso.

© Cover Media