Stuart Weitzman è partner del brand Kurt Geiger, che a sua volta collabora con il dipartimento calzature del celebre grande magazzino del lusso londinese Harrods.

Di recente Weitzman ha parlato apertamente della propria ammirazione nei confronti del team del marchio di moda, riferendosi in particolare a Rebecca Farrar-Hockley e Neil Clifford.

«I membri del team di Kurt Geiger hanno la totale fiducia da parte di Harrods, e sono orgoglioso di essere uno dei brand esposti nello store», ha spiegato il designer a WWD.

«Nel mondo delle calzature di lusso, loro sono un vero punto di riferimento. Sanno scegliere i giusti marchi e sviluppare al meglio i punti vendita. Sono inoltre in grado di lavorare a stretto contatto con gli stilisti per creare un prodotto unico».

«Rebecca Farrar-Hockley, Neil Clifford e il loro straordinario team di buyer contribuiscono a far sì che l’azienda sia al top nel suo settore. L’offerta di Kurt Geiger è incredibile, e gode di partnership di spicco in tutti i maggiori grandi magazzini. La sua connessione con la clientela e il supporto offerto ai designer non ha eguali nel nostro ambiente».

© Cover Media