Amal Clooney ha adottato ufficialmente il cognome del marito perché «non è gelosa del suo», che fa Alamuddin.

L’avvocatessa britannica ha sposato George Clooney il mese scorso a Venezia, circondata da amici e parenti. Come assicurano gli amici, Amal non avuto alcuna esitazione quando si è trattato di rinunciare al suo cognome.

«Molti si chiedevano se avrebbe accettato il cognome Clooney, essendo una donna così forte e di successo. Ma è proprio perché è molto sicura di sé che non è gelosa del suo cognome. Ama George ed è fiera di essere sua moglie. Perché nasconderlo?», ha spiegato una fonte su Grazia.

Ora che sono sposati i due si divideranno tra l’America e l’Inghilterra, con periodi di vacanza nella villa del divo sul lago di Como e un pò di relax in quella che George ha acquistato come regalo di nozze per Amal. «Ha speso un sacco di soldi per una casa nell’Oxfordshire e d’ora in poi passeranno la maggior parte dell’anno in Gran Bretagna», ha aggiunto l’insider.

Anche Amal ha viziato il suo sposo con alcuni doni, come i bicchieri da cocktail di Murano uguali a quelli utilizzati al loro matrimonio: per 12 pezzi avrebbe speso più di 2.800 euro.

«Amal adora l’idea di avere gli stessi bicchieri utilizzati all’hotel Cipriani a Venezia», ha riferito un insider su E! News.

© Cover Media