Kourtney Kardashian teme che il compagno ceda a qualche corteggiatrice e le faccia le corna.

La 35enne aspetta il terzo figlio da Scott Disick, ma è preoccupata di lasciarlo solo, sapendo quanto ami la vita festaiola. Così quando il 31enne si è dovuto trasferire a Las Vegas all’inizio del mese, Kourtney non è stata con le mani in mano.

«Ha tutti i dettagli del suo cellulare e le sue password. Inoltre ha comprato la Track My Phone app, dove può controllare dove sono lui e il suo telefono», ha riferito una fonte a Closer.

«Non sopporta il fatto che lui sia sempre a qualche party mentre lei lo aspetta a casa incinta di suo figlio. Sente che il suo corpo sta cambiando e teme di essere meno attraente, inoltre non si fida delle splendide donne che lo circondano».

I due si sono lasciati nel 2010 a causa della dipendenza da alcol di Scott, ma poi hanno ritrovato l’intesa grazie a una terapia di coppia e al fatto che Disick ha temporaneamente abbandonato gli alcolici. La morte dei suoi genitori lo scorso anno, tuttavia, avrebbe fatto ripiombare l’uomo nelle sue vecchie cattive abitudini, tanto che lo scorso giugno è stato ricoverato in ospedale per avvelenamento da alcol.

A sostenere Kourtney in mezzo a tutti questi problemi c’è per fortuna sua sorella Khloé, che l’anno scorso ha dovuto affrontare la dipendenza dalle droghe del suo ex marito Lamar Odom.

«Khloé è con lei al cento per cento. Anche se va molto d’accordo con Scott pensa che Kourtney abbia tutto il diritto di sapere quello che fa», ha aggiunto l’insider. «Kourtney con lui è arrivata al limite: ha provato a parlargli ma lui non vuole ascoltare».

© Cover Media