Tori Spelling si preoccupa per la sua salute, soprattutto quella mentale. Sono stati infatti anni molto difficili per la bionda 41enne, rimasta incinta del piccolo Finn solo qualche mese dopo la nascita del suo terzo figlio Hattie, e in più rischiando grosso a causa di una complicazione chiamata placenta previa, sviluppatasi durante la gravidanza.

Più recentemente, l’attrice ha dovuto far fronte alla notizia dell’infedeltà di suo marito Dean McDermott, con il quale ha intrapreso la strada della consulenza matrimoniale in diretta, con gli episodi del reality show «True Tori».

Come se non bastasse, durante il weekend la Spelling è stata ricoverata in ospedale per una sospetta forma di Ebola, ipotesi poi scartata per una meno grave polmonite.

«Spero che fare un po’ di chiarezza con i fan, che potranno leggere ciò che sta accadendo, possa aiutarla a cambiare qualcosa nella sua vita», ha dichiarato un insider al TMZ.

«Un po’ come David Hasselhoff che guarda se stesso nel video in cui cerca di mangiare un hamburger da ubriaco».

L’attore di «Supercar» è infatti il protagonista di un clip rilasciato dalla figlia, nella speranza che, riguardando il penoso tentativo di consumare il panino, suo padre si rendesse conto della gravità della sua condizione e smettesse di bere.

Secondo varie fonti, la coppia Spelling-McDermott starebbe attraversando un periodo molto grigio anche dal punto di vista economico, problema che aumenta notevolmente il rischio di un crollo psicologico da parte della diva.

«Stare così male in ospedale mi ha finalmente fatto capire che la vita può prenderti tutto in un batter d’occhio», ha scritto la stessa Spelling ai suoi follower di Instagram.

«Ma dobbiamo affrontare tutto! Con i nostri amici accanto. È triste, ma finalmente ho visto la verità su una persona che non potrà mai essere qui per me», ha continuato riferendosi al marito.

© Cover Media