Non ha più un account Twitter Chrissy Teigen, che di punto in bianco ha deciso di abbandonare il social network a causa dei commenti poco carini dei suoi utenti.

La modella 28enne - molto seguita sul web a causa dei suoi interventi sempre ironici e brillanti - aveva scritto un post due giorni fa per esprimere la propria opinione sulle leggi che regolano l’uso delle armi negli Stati Uniti.

Il messaggio aveva tuttavia attratto una serie infinita di critiche, e così la bella mannequin ha prontamente deciso di chiudere il suo account.

«Sono nauseata. Addio Twitter, vado a portare i miei talenti su Instagram», ha scritto ieri prima di lasciare per sempre il social.

Attualmente l’account della star è ancora visibile sul web, anche se la Teigen non ha pubblicato ulteriori messaggi.

L’intera controversia era nata in seguito alla sparatoria avvenuta mercoledì scorso presso il National War Museum di Ottawa, in Canada, dove un soldato era stato ucciso e alcuni altri erano rimasti feriti prima che il loro aggressore fosse eliminato da un addetto alla sicurezza.

«Sparatoria in Canada, o - come diremmo in America - un normale mercoledì», aveva commentato Chrissy sul web poco dopo gli eventi.

«Credo che non abbiate capito che si tratta di un riferimento agli Stati Uniti e ai nostri problemi con il controllo della armi. Nessuno sta minimizzando la sparatoria di Ottawa», aveva aggiunto poco dopo vedendo la quantità di commenti negativi suscitati dal suo post.

«Beh che dire, era passato un po’ di tempo da quando avevo inavvertitamente fatto infuriare un sacco di persone. Mi ero dimenticata di quanto fosse brutto», aveva poi proseguito vedendo che le manifestazioni di disappunto non accennavano a diminuire.

È stato dopo aver ricevuto minacce di morte da alcuni internauti che la Teigen ha deciso di lasciare il social.

«Non riesco a vedere nulla attraverso questo mare di odio e rabbia che è diventato il mio Twitter. Seriamente, non riesco a capirci più niente».

© Cover Media