Bryan Singer aspetta un bebè. La madre è Michelle Clunie, amica di lunga data del regista che sarà coinvolta al cento percento nella crescita del bambino.

Inizialmente sembrava che la donna fosse stata ingaggiata da Singer in qualità di madre surrogata, ma nuove speculazioni fanno invece pensare che i due abbiano deciso di fare un figlio insieme per affetto.

Secondo TMZ, infatti, Bryan non ha corrisposto alcuna cifra in denaro a Michelle, e si occuperà soltanto delle spese di mantenimento del piccolo.

Pare inoltre che il regista abbia già acquistato un immobile per la Clunie e il figlio, situato nei pressi della sua abitazione di Hollywood Hills.

Il sito riporta inoltre che non esiste alcuna liaison di tipo sentimentale tra Singer e la Clunie.

La lieta novella giunge a soli pochi mesi dallo scandalo che ha coinvolto il cineasta, accusato di molestie sessuali da un uomo di nome Michael Egan.

Egan ha dichiarato dinnanzi alla corte di aver subito gli abusi da parte di Singer quando era ancora un adolescente, per poi tuttavia ritirare le accuse in un secondo momento.

Da parte sua il regista ha negato ogni responsabilità, definendo le affermazioni del suo accusatore «oltraggiose, maligne e completamente false».

© Cover Media