Chrissy Teigen è una delle modelle più in vista del momento, oltre ad essere la moglie del celebre cantante John Legend.

In una recente intervista con People magazine, tuttavia, la mannequin ha rivelato scherzosamente che il compagno non è certo un esperto di moda.

«John mi regala dei capi di lingerie che sono a dir poco orrendi», ha detto ridendo ai microfoni della rivista.

Fortunatamente la bella 28enne può rifarsi con gli abiti che indossa sul set, come nel caso della sua ultima campagna per Gap dove appare in tutto il suo splendore.

«Non faccio più moltissimi lavori da modella, ma in questo caso ho accettato senza nemmeno pensarci un secondo», ha spiegato in proposito la giovane.

«Quando un brand così importante ti contatta e mette sul tavolo nomi come Victor Cruz, Chanel Iman, David LaChapelle… com’è possibile rifiutare? Proprio non si può».

«Se non avessi accettato, non avrei mai potuto incontrare queste persone. Desidero lavorare per un’azienda che amo, e indossare abiti che mi piacciono per davvero. La mia collaborazione con Gap ha rappresentato proprio questo».

Infine, la Teigen ha svelato il suo capo preferito da indossare quest’inverno.

«Ciò che non può attualmente mancare nel mio armadio è un paio di stivali neri senza tacco», ha concluso.

«Ho quattro cani, e devo portarli fuori in continuazione, voglio qualcosa che posso indossare con qualunque outfit ed essere sempre pronta per uscire».

© Cover Media