Eva Mendes potrebbe presto ritirarsi dalle scene. La star 40enne ha appena dato alla luce la sua primogenita insieme al compagno Ryan Gosling, e pare che l’eccessiva attenzione mediatica nei confronti della piccola abbia convinto i genitori a lasciare Los Angeles e trasferirsi in campagna.

«Eva è davvero stanca di queste dinamiche, non riesce a pensare a nulla di peggio che crescere un figlio a Los Angeles», ha spiegato una fonte all’edizione americana di OK! magazine.

Negli ultimi mesi della gravidanza, Gosling e la Mendes avevano fatto di tutto per non svelare ai media l’arrivo del loro bebè, riuscendo nella difficile impresa di far passare tutto sotto silenzio.

«Per lei è stata dura nascondersi davanti al mondo quando era circondata dai riflettori, e ora si è trasformata in una sorta di mamma orsa, fiera e combattiva», ha proseguito l’insider.

Anche il 33enne Ryan condivide i progetti della compagna, e ha già mostrato interesse per alcuni immobili in zone rurali sia della California che di altri stati.

«Ryan è d’accordo e stanno già parlando di alcuni ranch che si trovano in Utah o nei pressi di Ojai, non lontano da Los Angeles», ha puntualizzato la fonte.

Inoltre, pare che il divo sia intenzionato ad avere altri figli, nonostante la Mendes preferisca aspettare un po’ prima di pensarci.

«Eva è piuttosto esausta, ma Ryan è così pieno di gioia per via della paternità che sostiene che sarebbe un vero crimine non fare degli altri bambini».

© Cover Media