«Le scene di sesso sono sempre imbarazzanti», ha esordito Kerry Washington durante l’intervista con il magazine Allure.

La splendida 37enne è la protagonista di «Scandal», la nota serie TV trasmessa sul canale ABC e giunta alla quarta stagione. Il suo personaggio, Olivia Pope, si è ritrovata più volte in atteggiamenti intimi con il Presidente Fitzgerald Thomas Grant III, interpretato da Tony Goldwyn.

«Sono scene davvero toste! Ti ritrovi a fare cose che dovresti fare solo con alcune persone nella tua vita. E visto che questo non è il tuo vero partner, farlo è molto imbarazzante. E in più lo devi fare in una stanza piena zeppa di gente!», ha continuato.

Qualche mese fa la Washington è diventata mamma di Isabelle, la piccola avuta insieme al marito Nnamdi Asomugha, ex campione di football americano.

Anche Goldwyn, noto per aver recitato in film come «Ghost - Fantasma», «L’ultimo samurai» e «Divergent», ha due figli di nome Anna e Tess, avuti insieme alla moglie Jane Musky.

«In particolare in uno show come il nostro, dove i personaggi sono così coinvolti nell’attrazione chimica, devi stare molto attenta perché le relazioni che le persone hanno nella vita reale sono molto importanti», ha continuato la star.

«Io rispetto e ammiro moltissimo la moglie (di Tony, ndr) e la sua famiglia, e lui pensa lo stesso della mia. Per questo impari a stare attento a quello che dici».

Tra le persone più importanti nella vita reale della Washington non manca sua madre, a suo avviso bellissima sia dentro che fuori.

«Mia mamma è una fonte di grande ispirazione e un’icona di bellezza per me. Lei ha sempre ritenuto che la bellezza interiore sia importante esattamente come – se non si più – della bellezza esteriore», ha concluso l’attrice.

© Cover Media