Niente jogging per Sofía Vergara che ha problemi con le ginocchia.

Intervistata da una rivista sportiva l'attrice dal fisico curvilineo ha rivelato di non essersi mai sottoposta ad allenamenti fisici intensi a causa di una fragilità strutturale alle articolazioni.

«Non mi sono mai allenata seriamente», ha dichiarato la star a Men's Fitness.

«Sono sempre stata felice del mio aspetto fisico. Ho delle ginocchia un po' fragili: è da quando sono bambina che non posso fare tutto quello che gli altri fanno, tipo gli squat. E non posso correre».

Da quando è arrivata al giro di boa dei 40 anni la star però ha cambiato stile di vita, iniziando ad andare in palestra regolarmente. Per evitare di sovraccaricare le ginocchia usa Megaformer, una macchina che permette di allenare tutto il corpo a bassa intensità.

«Quando ho raggiunto i 40 anni ho iniziato a vedere cose che prima non avevo. La gente in America pratica molto sport ed è interessata al wellness per cui mi sono detta: "Sapete una cosa? Penso sia arrivato il momento di cominciare ad allenarmi!" E così ho fatto».

«Mi sono impegnata tantissimo: grazie a questa macchina sono riuscita ad allenarmi come fanno gli altri, senza problemi».

Oltre ad essere felice del proprio aspetto fisico la Vergara è al settimo cielo per la sua relazione con l'attore di Magic Mike, Joe Manganiello. Sofia è molto gelosa del compagno e quindi ha preferito non portarlo con sé ai Primetime Emmy Awards.

«È molto sexy, ecco perché non l'ho portato con me!», ha confessato divertita di recente la star a Giuliana Rancic di E! News.

«È troppo sexy, troppo alto, porta via troppo spazio per cui gli ho detto: “Ehi Joe, non venire”. Troppo bello, troppo sexy».

© Cover Media