Il principe William e Kate Middleton daranno il benvenuto al loro secondo figlio ad aprile 2015, come ha confermato Kensington Palace.

L’annuncio della gravidanza della duchessa di Cambridge è stato dato il mese scorso. Stando alla nota ufficiale Kate, 32 anni, è incinta di 14 settimane e continua a soffrire di nausee mattutine, anche se le sue condizioni sono in «costante miglioramento».

La Middleton farà la sua prima uscita pubblica dal lancio della notizia sulla nuova dolce attesa martedì 21 ottobre, in occasione della visita in Gran Bretagna del presidente di Singapore Tony Tan.

In queste prime settimane di debilitazione fisica la duchessa ha trovato rifugio nella sua casa di famiglia a Bucklebury, dove è rimasta insieme al principino George, primogenito della coppia.

«Kate si sente spossata e desidera solo stare con i suoi parenti, lontano dai riflettori», ha riferito una fonte al Daily Mail.

«Lei è molto legata a sua madre Carole, una nonna molto presente. E Bucklebury è un posto dove può davvero rilassarsi ed essere se stessa».

© Cover Media