Stevie Wonder aspetta un altro bambino. Il divo della musica, promesso sposo di Tomeeka Robyn Bracy, è già padre di ben 7 figli, avuti da passati matrimoni e relazioni. L’ultimogenito della coppia è arrivato l’anno scorso, dopo una gravidanza completamente top secret. Inizialmente, pare che la notizia del piccolo in arrivo abbia sorpreso persino il cantante.

«Stevie non avrebbe mai pensato di diventare padre così tardi nella vita», ha rivelato una fonte al National Enquirer. «Magari non era in programma, ma poi era contentissimo!».

Ora che ha 64 anni, la star di «Superstition» può trascorrere più tempo insieme ai suoi figli più piccoli e recuperare un po’ del tempo perduto a causa degli impegni musicali del passato.

«Li accompagna dal dottore e va con Tomeeka a fare le ecografie. Non vede l’ora di dare il benvenuto al nascituro. Stevie si è perso così tanto degli altri bambini, e ora vuole stare tutto il tempo insieme a loro e alla sua futura moglie», ha aggiunto l’insider.

Nel frattempo, il leggendario cantante sta preparando anche la nuova tournée mondiale, che avrà inizio il mese prossimo.

© Cover Media