Kelly Osbourne ha intenzione di adottare i cani di Joan Rivers, la celebre comica deceduta il mese scorso a causa di un arresto cardiaco.

«Erano così unite, e hanno davvero stretto un bel rapporto d’amicizia grazie al loro amore per i cani», ha rivelato una fonte all’edizione americana di Ok!.

«Kelly vorrebbe prendersene cura. Sarebbe anche un modo di tenere Joan nella sua memoria».

La diva, scomparsa all’età di 81 anni, viveva a Los Angeles insieme ai suoi due adorati animali domestici, dei quali al momento si prende cura sua figlia Melissa. La 46enne potrebbe cedere la custodia dei cuccioli alla Osbourne, ma a una condizione.

«Se Cooper, il figlio di Melissa, dice di volere i cani, allora lei li terrà… ma sa comunque che starebbero benissimo con Kelly», ha continuato l’insider.

In casa Osbourne c’è già un amico a quattro zampe: sua madre Sharon, moglie del leggendario rocker Ozzy, viene spesso fotografata insieme al suo piccolo Chihuahua. Negli ultimi anni, tuttavia, la giovane cantante non ha avuto troppa fortuna con i cani: Woody, cucciolo di Pomerania, è morto d’infarto nel 2010; l’anno successivo, Noodles, una cagnetta della stessa razza, è stata abbattuta per una malattia incurabile al cervello.

«Noodles non ce la farà. È nata con un problema al cervello e oggi devo metterla a dormire. Sono a pezzi. Non ci posso credere», aveva scritto all’epoca sul suo profilo Twitter.

© Cover Media