Kendall Jenner ha di recente cenato a Parigi con Justin Bieber nei giorni della Paris Fashion Week e si è vociferato tanto di una sua “ossessione” per Chris Brown. La verità però è che alla modella non interessa trovare un fidanzato famoso.

«Kendall si sta concentrando sulla sua carriera», ha riferito una fonte a Grazia. «Non le interessa diventare la metà di una coppia celebre, preferisce avere un profilo più basso».

Sarà anche vero, ma la popolarità di Kendall è cresciuta esponenzialmente durante l’ultima tornata di settimane della moda, con sfilate a Parigi, Milano e New York per marchi come Balmain, Chanel e Givenchy.

Oltre che per il suo lavoro sulla pedana, la Jenner ha ricevuto apprezzamenti per la sua umiltà nel backstage, che stride con l’atteggiamento ben più ostentato della sua sorellastra Kim Kardashian. Anche quest’ultima era a Parigi per seguire le sfilate dalla prima fila accanto a Kanye West.

L’approccio di Kim al mondo della moda non va molto a genio a Kendall.

«Lei adora Kim, ma si sente a disagio con la fanfara che la accompagna sempre», ha continuato la fonte. «Vuole essere accettata nel settore, ma a modo suo. I loro due mondi si stanno allontanando sempre di più».

© Cover Media