È Linda Evangelista il nuovo volto del fondotinta di Dolce & Gabbana. La super modella 49enne ha acconsentito a posare per la campagna pubblicitaria del brand italiano, ma a una condizione: che fosse il suo make-up artist preferito Stephane Marais ad applicarle il prodotto sul volto prima degli scatti.

A giudicare dal risultato, sembra che quella della mannequin sia stata la scelta giusta, come dimostrano le splendide fotografie che la ritraggono in tutto il suo splendore.

il Perfect Reveal Lift Foundation - questo il nome del fondotinta - è stato ideato dalla casa di moda proprio per ottenere un look radioso e naturale, oltre che per nutrire la pelle nel tempo e renderla più sana e luminosa.

«È in grado di ridurre la visibilità delle rughe, delle occhiaie e delle macchie della pelle», ha commentato Marais circa il prodotto ai microfoni di The Telegraph.

A breve uscirà anche la campagna pubblicitaria di Chanel che ha come protagonista Joan Smalls.

La modella portoricana posa nelle immagini accanto al piccolo Hudson Kroenig, il bimbo di cinque anni già visto in svariate occasioni sulle passerelle del brand.

© Cover Media