Da quando è single, Taylor Swift è molto più felice. La 24enne di «Shake It Off» sta per lanciare il suo quinto album, intitolato «1989» e previsto per la fine di ottobre. Nonostante sia impegnatissima con la musica, la Swift cerca sempre di ritagliare abbastanza tempo da dedicare a se stessa e alle cose a cui tiene di più.

«Negli ultimi due anni della mia vita ho deciso di stare per conto mio», ha dichiarato al magazine People.

«Ho dato la precedenza assoluta alle mie amiche, alla mia famiglia e alla mia musica, e ho provato cose che non avrei mai creduto di poter provare. È stato davvero liberatorio».

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, la star è reduce da una serie di relazioni deragliate in fretta, le più note quelle con i cantanti John Mayer e Joe Jonas, e con l’attore di «Twilight» Taylor Lautner.

«Ho preso la decisione di ritagliare un po’ di tempo solo per me stessa e capire meglio chi sono e cosa voglio», ha continuato.

«Quando la persona con cui stavi non fa più parte della tua vita e vivi ogni giorno per conto tuo, alla fine cominci a capire cosa ti piace senza che nessuno ci metta lo zampino».

Tra le amiche più care della cantante ci sono l’attrice Lena Dunham e la collega della musica neozelandese Lorde, ma anche le sue gatte Meredith e Olivia Benson, con le quali spesso posa per i suoi fan di Twitter e Instagram.

«Al momento non ho la preoccupazione di incontrare qualcuno. Sarò felice in ogni caso!», ha concluso la Swift.

© Cover Media