Bella Hadid è la sorellina minore di Gigi Hadid, il cui volto è sempre più presente sulle passerelle.

Negli ultimi mesi le due ragazze si sono entrambe trasferite a New York, e per questo Bella riesce a prendere in prestito gli abiti della sorella maggiore.

«In passato non indossavamo mai le stesse cose, ma adesso che abita a New York il suo stile si è molto evoluto. Quando vado da lei scavo letteralmente nel suo armadio!», ha spiegato sorridente la giovane ai microfoni di Lucky magazine.

«Ha così tanti vestiti adesso che anche se prendo qualcosa non se ne accorge nemmeno. I nostri rispettivi stili personali stanno diventando più simili man mano che invecchiamo, e siccome siamo quasi coetanee abbiamo anche la stessa taglia. È bello avere due guardaroba separati ma poter prendere le cose in prestito l’una dall’altra».

Prima di trasferirsi nella Grande Mela, Bella viveva a Malibu con la madre Yolanda, protagonista del reality show The Real Housewives of Beverly Hills.

«Paradossalmente il mio stile è sempre stato più simile a quello dei newyorkesi. Avevo più abiti scuri e giacche di pelle, mentre tutti a Malibu indossano infradito o stivali UGG», ha aggiunto.

«È bello essere qui, poiché le persone non mi guardano male se decido si vestirmi in modo un po’ più elegante o se indosso cose diverse dalla massa».

© Cover Media