Keira Knightley è nota per la sua parlantina particolarmente veloce. La diva londinese ha conquistato la copertina dell’edizione di novembre di Glamour, e durante l’intervista sul set dello shooting ha condiviso con i fan alcuni dei suoi difetti più odiati e anche qualche pensiero piuttosto… strano.

«Vorrei tanto parlare più lentamente, perché in quel caso penserei a ciò che sto per dire prima di pronunciare le parole, e invece faccio tutto l’opposto!», ha confessato la bella 29enne.

«Le parole mi escono dalla bocca come se nulla fosse e poi mi metto nei guai! Però c’è da dire anche che così sarei la persona più noiosa del mondo, vero?».

Ma il problema dell’esprimersi troppo veloce non è nulla confronto allo stress dovuto alla cura dei capelli.

«Preferirei essere completamente calva piuttosto che avere a che fare con capelli che crescono troppo in fretta!», ha continuato.

«Spenderei una fortuna! Sarei costantemente da Boots (negozio di bellezza britannico, ndr). E poi c’è stato un periodo in cui volevo tanto tagliare i capelli a zero, quindi… sì, preferirei essere calva».

Tra le domande più bizzarre dell’intervista c’è stata poi quella relativa all’odore del pesce.

«Preferirei sentire la puzza di pesce tutto il tempo (piuttosto che averla addosso, ndr), perché in quel modo mi ci abituerei e a un certo punto smetterei di sentirla, perché penserei che è l’odore che ha il mondo intero», ha concluso sorridendo.

© Cover Media