Justin Theroux e Jennifer Aniston non hanno fretta di convolare a nozze, nonostante il pressing mediatico che li attanaglia dal 2012, anno del fidanzamento ufficiale.

«C’è molta pressione su questo argomento ma - e non posso davvero sottolinearlo a sufficienza - io non ci faccio nemmeno caso», ha dichiarato il 43enne al magazine australiano TV Week.

«Non lascerò che i tabloid mi dicano cosa devo fare… non li guarderò mentre stanno lì a controllare l’orologio. Faremo le cose a modo nostro, siamo felici e vogliamo stare ai nostri tempi».

Da quando ha trovato l’amore della sua vita, Theroux si sente decisamente più realizzato e «completo».

Oltre a pianificare il matrimonio, l’attore si sta anche concentrando sulla sua carriera, ed è stato proprio il lavoro a fargli incontrare la Aniston.

I due compaiono infatti fianco a fianco nella commedia del 2012 «Nudi e felici», ed è stato sul set del film che si sono innamorati.

«Fino ad oggi la mia carriera non ha seguito un percorso ben definito», ha riflettuto Theroux circa la sua vita professionale.

«Non ho fatto altro che passare da un progetto all’altro, basandomi solo su quanto sarebbe stato divertente. Non ho pianificato le cose in modo particolarmente mirato o strategico».

© Cover Media