Jemima Khan ha messo fine alla sua relazione con Russell Brand il mese scorso dopo circa un anno. Il motivo? I due hanno realizzato di essere diventati incompatibili.

«Russell la adorava (e ancora la adora), ma per quanto l’amasse, mancava sempre qualcosa tra loro e Jemima voleva di più», ha rivelato una fonte a Grazia UK.

I primi problemi nella coppia sarebbero sorti con il regalo di compleanno della Khan per il 39enne. La giornalista aveva prenotato per Brand un esclusivo massaggio da parte dell’ungherese Szilvia Berki, che però denunciò alla polizia di essere stata aggredita dal comico. Brand e Jemima si rivolsero a un avvocato per dimostrare la falsità delle affermazioni della donna, nei confronti della quale hanno ottenuto un ordine restrittivo. Malgrado la faccenda si sia conclusa positivamente per loro, ha creato una crepa insanabile nella relazione.

«Jemima ha trovato tutta quella storia mortificante», ha proseguito la fonte. «Russell è avvezzo agli scandali, ma Jemima è rimasta con l’amaro in bocca».

Per cercare di sanare il rapporto i due si sono concessi una fuga d’amore lo scorso agosto, approfittando del loro primo anniversario insieme. Ma anche quella vacanza non è andata secondo i piani.

«È solo servita a far capire ulteriormente a entrambi che erano arrivati alla fine».

© Cover Media