Daniel Radcliffe non è mai soddisfatto al cento per cento delle sue performance e, benché abbia dimostrato di saper recitare personaggi molto lontani dal maghetto Harry Potter che l’ha reso celebre, sa che ha ancora molta strada da percorrere per dimostrare appieno i suoi talenti.

«Se un film ha successo non significa necessariamente che sia anche bello. Ci sono un sacco di film orribili. La cosa più importante per me è migliorarmi come attore», ha spiegato su Marie Claire UK.

«Non credo che sarò mai completamente soddisfatto di me, c’è sempre qualcosa da migliorare. Ho solo 25 anni, ci sono tante cose ancora da fare e imparare».

Daniel, britannico di origine, si è trasferito a vivere a New York. «Sono un tipo pieno di energia. Ho avuto la fortuna di poterla canalizzare nell’industria del cinema», ha affermato sorridendo. «La gente si lamenta delle tante ore passate sul set ma per me non è una fatica. Penseranno che amo troppo il mio lavoro. In effetti ero un workaholic ma sono arrivato al punto da fermarmi e riflettere: “Ho davvero bisogno di un po’ di tempo per non fare nulla”».

© Cover Media