Jessie J ha un difetto cardiaco ereditario diagnosticatole quando era bambina e per questo ha dovuto passare molto tempo in ospedale. Quando iniziò ad avere successo si parlò tanto del suo problema di salute, anche se ora si pensa che stia meglio.

«Sentire su di me storie che non sono vere ed essere malata sono le prove più difficili che ho dovuto affrontare negli ultimi anni», ha spiegato su Cosmopolitan UK.

«I miei problemi di salute non sono spariti solo perché adesso sono famosa. Vado ancora in ospedale. Ci sono volte in cui ho le palpitazioni e devo conviverci. Non sono più in terapia ma devo stare attenta al mio stile di vita e alla mia dieta, e a non stressarmi troppo. Quando non mi sento bene mi fermo».

Nonostante i suoi problemi Jessie si sente incredibilmente felice della sua vita. La star sta per lanciare il suo nuovo album, «Sweet Talker», che uscirà alla fine del mese e ancora non può credere di aver fatto della sua passione una carriera. Ciò non significa che ami tutti gli aspetti del suo lavoro, anche se si sta abituando alle cose meno piacevoli.

«Quando sei un musicista non pensi alla fama e al successo. Ci sono dei cicli in questa professione. Non sempre sei al top, perciò devi apprezzare tutte le lezioni che ti vengono offerte durante il viaggio», ha spiegato.

«Certe persone amano essere famose, adorano essere trattate dalla gente in un certo modo, ma io non sono così. La notorietà mi metterà sempre a disagio».

© Cover Media