Keith Urban è un uomo appassionato. Insieme alla bella Nicole Kidman, il cantante si definisce un amante della sensualità sia nella vita che sul palco. Al momento, infatti, è impegnato con la promozione del nuovo singolo «Somewhere In My Car», accompagnato da un video... bollente.

«Mi piace il sesso. Mi piacciono le cose sexy. Mia moglie è sexy… e questa canzone poteva avere solo un video del genere!», ha dichiarato Urban al sito news.com.au.

Nonostante il messaggio sia chiaro e personale, ad essere protagonista del video super hot non è la coppia Urban-Kidman.

«Beh io ero in tour… e poi non conta “chi” fa tutto quel sesso. È l’atto in sé che conta!», ha spiegato.

«Credo che la gente riesca a “sentire” le parole di questa canzone di più se non mi guardano. Altrimenti poi direbbero: “Ehi, quella non è Nicole?”, invece di ascoltare la canzone!».

Il singolo è tratto dall’album «Fuse», del 2013, che continua ancora oggi a vendere copie in tutto il mondo. La star è inoltre tornata a sedere al panel della giuria del talent show American Idol per la seconda volta, accanto a Jennifer Lopez e Harry Connick Jr.

«American Idol è in fermento con tutte le audizioni nelle diverse città, e sarà pronto per andare in onda da metà gennaio», ha continuato.

«Questo album è al culmine del successo e c’è tanto altro in programma. Mi sento più affamato e curioso che mai dal punto di vista creativo. È stato davvero un anno fenomenale e non è ancora finito!», ha concluso.

© Cover Media