Non bada a spese Angelina Jolie, che per festeggiare le sue recenti nozze con Brad Pitt ha deciso di regalare all’amato un orologio svizzero del valore di circa 2 milioni e 300mila euro.

Si tratta di un cronometro in vero platino realizzato da Patek Philippe nel 1952 - una vera e propria chicca per i collezionisti.

Pare che l’attrice abbia inoltre fatto incidere sull’orologio la dedica «Per Roly da Nessa», utilizzando i due nomignoli che la coppia vip ama condividere nella propria intimità.

«Sapevo che si trattava di un orologio molto costoso», ha dichiarato al The Mirror George Farrugia, titolare della gioielleria incaricata di eseguire l’incisione.

«Tuttavia non ero nervoso poiché sapevo di poter svolgere il lavoro alla perfezione».

Dopo l’isola a forma di cuore donata dalla Jolie al compagno in occasione del 50esimo compleanno di lui, tuttavia, il rarissimo orologio appare quasi come un «pensierino» di poco conto. Basti pensare che la coppia più amata di Hollywood ha appena percepito la bellezza di un milione e mezzo di euro soltanto per i diritti di esclusiva delle foto di matrimonio, venduti alle riviste americane People e Hello!.

© Cover Media